Attualità
Aeroporto di Fiumicino, sanzioni per 30mila euro
Controlli serrati all’aeroporto di Fiumicino
Nelle ultime operazioni di controllo effettuate dai Carabinieri presso l’aeroporto di Fiumicino, sono stati sanzionati dieci autisti Ncc e cinque tassisti. Le multe, ammontanti a un totale di 30mila euro, sono state inflitte per mancanza della documentazione necessaria per le prestazioni professionali. Inoltre, quattro autisti sono stati scoperti a procurarsi clienti al di fuori degli stalli ufficiali e, oltre alla multa, sono stati allontanati dallo scalo per 48 ore.
Operazione anti abusivismo e tentato furto
Durante l’operazione, un dipendente di un servizio ‘car valet’ è stato multato per "illecita utilizzazione di aree non previste per la sosta". L’uomo è stato scoperto a prelevare un’auto dal cliente direttamente dall’aeroporto, violando le norme in vigore.
Denunce per furti al Duty Free
Oltre alle sanzioni per autisti e tassisti, le forze dell’ordine hanno denunciato tre persone per tentato furto di profumi e prodotti di cosmesi dai negozi Duty Free dell’aeroporto. Gli addetti alla sicurezza hanno individuato i sospetti e, con l’intervento dei Carabinieri, è stata recuperata la merce sottratta.
-
Cronaca4 giorni fa
Arrestato un uomo per tentato incendio al Palazzaccio di Roma
-
Cronaca4 giorni fa
Guida contromano e rischi per la sicurezza
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Cronaca2 giorni fa
Lavoro: diminuisce il numero dei giovani inattivi, formazione determinante.