Seguici sui Social

Attualità

Agenti scoprono individuo ricercato

Pubblicato

il

Agenti scoprono individuo ricercato

Si è presentato in commissariato per un passaporto, ma dopo la ricerca in banca dati il poliziotto ha scoperto che si trattava di un ricercato.

Richiede il passaporto, ma è ricercato

Ha preso un regolare appuntamento per richiedere il passaporto. Forse pensava di passare inosservato. Invece, non appena inseriti i suoi dati nel database, è emerso che il settantacinquenne era ricercato dalla Polizia di Stato per la violazione degli obblighi di assistenza familiare.

L’uomo, un settantacinquenne, si è presentato con regolare appuntamento negli uffici del commissariato Rai di piazza Mazzini lo scorso fine settimana. Con sé aveva portato tutto il necessario per ottenere il documento, dalle fototessere alla documentazione necessaria per richiedere il titolo valido per l’espatrio.

La scoperta: il 75enne è ricercato dalla polizia

Una volta consegnato tutto agli agenti, il poliziotto che stava svolgendo la pratica ha consultato le banche dati delle forze dell’ordine. E ha fatto una scoperta inattesa. A carico del settantacinquenne pendeva infatti una nota di rintraccio emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. In pratica, l’anziano era ricercato dalla polizia.

Così per lui non c’è stato niente da fare. Il settantacinquenne, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato presso il carcere romano di Rebibbia dove dovrà scontare 5 mesi di reclusione oltre al pagamento di una multa di 500 euro.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024