Seguici sui Social

Attualità

Aggredisce i genitori per ottenere denaro per la droga, arrestato: il padre finisce in ospedale.

Pubblicato

il

Aggredisce i genitori per ottenere denaro per la droga, arrestato: il padre finisce in ospedale.

Un uomo di trentatré anni è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato i genitori. Da tempo minacciava e vessava la madre e il padre, che alla fine hanno chiamato i carabinieri.

Escalation di Violenza

Un uomo di trentatré anni ha dovuto lasciare la casa che condivideva con i suoi genitori a Sgurgola, in provincia di Frosinone, dopo che per l’ennesima volta li ha picchiati. L’ultimo episodio di violenza è avvenuto nella tarda serata del primo ottobre quando il 33enne, molto probabilmente in crisi d’astinenza da droga, ha chiesto ai genitori di dargli i soldi per comprare degli stupefacenti. La madre e il padre si sono rifiutati di darglieli e così lui ha dato in escandescenze, prendendoli a calci e pugni. Ad avere la peggio è stato il padre, portato all’ospedale di Colleferro per una contusione lombosacrale.

L’episodio è avvenuto nell’abitazione di famiglia, nella casa dove il figlio viveva con i genitori. Non era la prima volta che andava su tutte le furie e picchiava i genitori, che erano costretti a dargli i soldi per la droga per non essere picchiati. Ma la sera del primo ottobre si sono rifiutati di dargli il denaro, scatenando la sua ira. A chiamare il 112 sono stati proprio i genitori. I carabinieri li hanno trovati in strada ad aspettarli, mentre il figlio era andato via dopo aver preso la macchina del padre e la borsa della madre con i soldi. L’auto è stata trovata parcheggiata poco distante, aveva un guasto e aveva fatto solo pochi chilometri prima di fermarsi. Anche lo zaino della madre era stato abbandonato in strada, mentre erano spariti i dieci euro che la donna aveva nel portafoglio.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Il 33enne è stato rintracciato dai carabinieri a Frosinone ed è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Portato in carcere a Frosinone, è stato poi rilasciato con il braccialetto elettronico: non potrà avvicinarsi ai genitori, e ha dovuto lasciare la casa che condivideva con loro date le continue minacce e vessazioni cui li aveva sottoposti negli anni.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024