Seguici sui Social

Attualità

Aggredisce la sorella, poi brandisce un fucile e minaccia di uccidere lei e la madre: fermato dalle autorità.

Pubblicato

il

Aggredisce la sorella, poi brandisce un fucile e minaccia di uccidere lei e la madre: fermato dalle autorità.

Un uomo è stato portato nel carcere di Viterbo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni, detenzione abusiva di armi, e ricettazione. Secondo quanto riportato, avrebbe minacciato di morte la sorella e la madre imbracciando un fucile e affermando che avrebbe sparato per ucciderle. L’evento rappresenta l’ennesimo episodio di violenza domestica perpetrato dall’uomo, che ha infine portato i familiari a chiamare il 112 per ricevere aiuto.

L’intervento delle forze dell’ordine

L’incidente si è verificato in via Ellera a Viterbo, nell’abitazione condivisa dall’uomo con la madre e la sorella. Non si trattava di un comportamento raro per l’aggressore, che in passato aveva già picchiato e minacciato le due donne. Tuttavia, questa volta la sorella, vedendosi minacciata da un’arma da fuoco, ha deciso di contattare le forze dell’ordine componendo il Numero unico di emergenza. Una pattuglia è rapidamente giunta sul posto, constatando lo stato di shock della denunciante e raccogliendo il suo racconto.

Scoperta delle armi rubate

La donna ha descritto agli agenti come il fratello, dopo averla picchiata, abbia prelevato un fucile dalla sua stanza per minacciare lei e l’anziana madre. Gli agenti, perquisendo la camera da letto dell’uomo, hanno rinvenuto diversi fucili risultati rubati tempo prima in una casa della zona. Di conseguenza, la polizia è riuscita a localizzare e trarre in arresto l’individuo. Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi proceduto a trasferirlo nel carcere Nicandro Izzo a Viterbo, dove attende la convalida del provvedimento da parte dell’Autorità giudiziaria.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024