Seguici sui Social

Attualità

Aggredito il figlio della proprietaria

Pubblicato

il

Aggredito il figlio della proprietaria

Hanno fatto irruzione in pieno giorno ad Ardea: nella villa c’era il figlio della proprietaria che stava studiando. “Dacci i soldi”, gli hanno intimato i rapinatori prima di pestarlo.

Quattro rapinatori a volto coperto hanno fatto irruzione in pieno giorno in una villetta ad Ardea, nel quartiere di Nuova Florida. Nell’abitazione, a studiare, si trovava il figlio ventenne del proprietario, un’agente immobiliare. È con lui che i quattro se la sono presa. Prima lo hanno minacciato chiedendogli dove fossero i soldi. Poi lo hanno picchiato. Non riuscendo a trovare denaro e gioielli, sono poi scappati.

La rapina ad Ardea in pieno giorno

I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì scorso quando il giovane, una volta fuggiti i ladri, ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri della stazione locale che hanno ascoltato il giovane e si sono messi subito sulle tracce dei fuggitivi, facendo scattare le indagini. Nel frattempo il ragazzo è stato trasportato in ospedale ed è stato affidato ai medici, che lo hanno curato. Il ragazzo, che si trovava da solo in casa durante l’irruzione dei rapinatori, ha raccontato che si trattava di circa tre o quattro persone, con un accento che sembrava essere dell’est Europa, che hanno fatto irruzione incappucciate nella villetta a volto coperto. Trovandolo all’interno dell’abitazione, il gruppo ha iniziato a minacciarlo.

Le minacce e il pestaggio

“Apri la cassaforte e dacci soldi e gioielli”, gli hanno intimato i rapinatori, pretendendo la consegna di soldi, oro e preziosi. “A casa non abbiamo nulla, mia mamma non ha quello che volete voi”, gli avrebbe risposto lui. Ma il gruppo non gli ha creduto e lo ha massacrato di botte. Poi i malviventi si sono rimessi da soli alla ricerca di qualcosa da poter portare via con sé. Con scarsi risultati. I criminali sono fuggiti poco dopo, a mani vuote.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024