Seguici sui Social

Attualità

Amico in ospedale per droga, i carabinieri scoprono attrezzi da scasso

Pubblicato

il

Amico in ospedale per droga, i carabinieri scoprono attrezzi da scasso

Tre uomini sono stati denunciati a piede libero, perché trovati con attrezzi da scasso in auto. Avevano accompagnato un amico al pronto soccorso, che si era sentito male, dopo aver assunto droga.

L’episodio nei pressi dell’ospedale

Hanno accompagnato un amico in ospedale, che si era sentito male, dopo aver assunto della droga. I carabinieri nella loro auto hanno trovato guanti e attrezzi vari idonei allo scasso, che sono stati sequestrati. L’episodio è successo la scorsa, sabato 12 ottobre, nei pressi dell’ospedale Sandro Pertini. Per tre uomini senza fissa dimora e con precedenti specifici, è scattata la denuncia a piede libero.

L’auto seguita dai carabinieri

Secondo quanto ricostruito i carabinieri della Stazione di Roma viale Eritrea ieri sera hanno notato una macchina che viaggiava con le luci spente lungo viale Somalia nel quartiere Africano, per poi prendere la tangenziale in direzione San Giovanni. Dentro c’erano tre persone. Ciò ha insospettito i militari, che deciso di seguire l’auto fino a quando, il veicolo si è diretto verso il pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini.

Il conducente e i passeggeri stavano accompagnando un loro amico che si era sentito male all’improvviso, dopo aver assunto della sostanza stupefacente. Insospettiti dall’atteggiamento che avevano, i carabinieri hanno deciso di perquisirli addosso e nell’auto. All’interno della macchina risultata noleggiata, c’erano guanti, attrezzi vari idonei allo scasso, ben nascosti, che sono stati sequestrati. Tre di loro, un ventitreenne, un ventiseienne e un trentunenne, senza fissa dimora e con precedenti specifici, sono stati denunciati a piede libero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, in concorso.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024