Seguici sui Social

Attualità

Arresto avvenuto in un ristorante

Pubblicato

il

Arresto avvenuto in un ristorante

Nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Cristiano Molè, avvenuto a Corviale lo scorso 15 gennaio, è stato rintracciato e arrestato il secondo presunto killer. L’uomo, accusato anche di aver partecipato alla gambizzazione di Massimiliano Pacchiarotti, conosciuto come Er Porpetta, quattro mesi dopo, è stato fermato a Cerveteri.

L’arresto del presunto killer di Molè

La cattura è avvenuta in un ristorante sul litorale, dove l’indagato è stato trovato in compagnia di una donna. Durante la perquisizione della sua abitazione, le forze dell’ordine hanno scoperto due pistole — un revolver calibro 357 magnum e una semiautomatica calibro 7,65 — nonché numerose munizioni e oltre 11.000 euro in contanti.

Il fermo al ristorante

L’uomo è stato sottoposto a fermo su ordinanza eseguita dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, con l’operazione coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia della capitale. Già noto alle autorità per reati precedenti, il fermato aveva a suo carico un ordine di carcerazione per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti. La donna che lo accompagnava è stata denunciata per favoreggiamento personale e arrestata per detenzione di droga, dopo che nella sua casa sono stati trovati oltre 100 grammi di cocaina.

Nel frattempo, il primo sospettato dell’omicidio di Molè, già incarcerato, è stato aggredito brutalmente dagli altri detenuti, subendo ferite tali da rendere necessario il ricovero ospedaliero.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024