Cronaca
Arresto del compagno di una donna incinta aggredita in strada a Roma da parte della polizia.
Un inferno domestico. Lei, incinta, invece di essere protetta dal compagno è stata vittima di una inaudita violenza. L’uomo, 50 anni, la picchiava senza ragione e la colpiva anche sull’addome nonostante lei fosse in stato di gravidanza. Sono stati gli agenti del commissariato Casilino a intervenire e avviare un’indagine sull’uomo violento. Inizialmente, la donna era talmente terrorizzata da coprire il compagno, raccontando ai medici degli ospedali, nei quali si recava ferita, di essere caduta dalle scale.
Il Momento di Svolta
La svolta è avvenuta un mese fa, quando il compagno l’ha aggredita in strada, incurante della presenza del pancione. Alcuni vicini, testimoni dell’accaduto, hanno avvisato la polizia che è intervenuta, sorprendendolo in flagranza di reato. La polizia ha quindi riconsiderato il passato dell’uomo, comprendendo che i presunti incidenti domestici erano in realtà atti di violenza reiterata nei confronti della compagna.
L’Arresto
Portata al commissariato, la donna ha trovato il coraggio di raccontare la verità riguardo le violenze subite. L’indagine avviata ha portato all’emissione di un mandato d’arresto per l’uomo, che ora è in carcere.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate