Seguici sui Social

Cronaca

Atac ha indetto uno sciopero che comporterà interruzioni nei servizi di bus, metro e tram, con orari e fasce di garanzia stabiliti.

Pubblicato

il

Atac ha indetto uno sciopero che comporterà interruzioni nei servizi di bus, metro e tram, con orari e fasce di garanzia stabiliti.

Roma si prepara ad affrontare una nuova giornata di disagi nei trasporti pubblici. Le segreterie regionali di Usb Lavoro Privato e Orsa hanno indetto uno sciopero aziendale di 24 ore per lunedì 28 ottobre, coinvolgendo l’Atac, l’azienda di trasporto pubblico capitolina.

Interruzioni sui trasporti pubblici

Come conseguenza dello sciopero, la città vedrà la chiusura delle linee metropolitane A, B-B1 e della ferrotramvia Termini-Centocelle. Anche la Metro C resterà chiusa, mentre si prevedono possibili ritardi per le linee di bus e tram. Tale mobilitazione parte dalla richiesta dei sindacati Usb e Orsa Tpl per garantire maggiore sicurezza, salari adeguati e indennità congrue per i lavoratori del settore.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);