Seguici sui Social

Attualità

Auto si schianta contro due vetture in sosta al Parco Da Vinci: morto una persona

Pubblicato

il

Auto si schianta contro due vetture in sosta al Parco Da Vinci: morto una persona

Una tragedia si è consumata nel parcheggio del Parco Da Vinci a Fiumicino, dove un uomo ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Il dramma si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 28 ottobre. L’uomo, mentre transitava all’interno del parcheggio, avrebbe improvvisamente perso il controllo del proprio veicolo, una Ford Kuga, e si è scontrato con due auto in sosta. L’intervento tempestivo dei soccorritori non è bastato a salvargli la vita: trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, è deceduto poco dopo.

Ipotesi malore

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 14. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia avuto un malore improvviso mentre era al volante, ipotesi che gli agenti della polizia locale stanno verificando con attenzione. La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che sono intervenute per eseguire i rilievi scientifici sul posto.

L’automobilista morto in ospedale

Il terribile impatto è avvenuto sotto gli occhi di molti passanti che affollano quotidianamente il noto centro commerciale alle porte della Capitale. Prontamente, diverse persone hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, sollecitando un intervento rapido da parte dei soccorritori. Le condizioni dell’uomo sono parse subito critiche e, dopo il rapido intervento degli operatori sanitari, è stato trasportato all’ospedale, dove purtroppo il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

In un altro drammatico evento, una giovane vita si è spezzata a causa di un incidente stradale: Michele, 17 anni, è morto dopo essersi schiantato con la sua moto contro un auto, in un sinistro che ha sollevato polemiche per la “Colpa della segnaletica”.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024