Seguici sui Social

Cronaca

Auto vandalizzata e conducente ferito in una lite per un parcheggio sulla Prenestina.

Pubblicato

il

Auto vandalizzata e conducente ferito in una lite per un parcheggio sulla Prenestina.

Un ventenne romano vive un incubo sulla Prenestina

Urla, minacce e un’aggressione fisica: una mattinata che si trasforma in tragedia per un ventenne alla ricerca di parcheggio sulla Prenestina. Erano circa le 8:30 quando il giovane, uscito per recarsi al lavoro, si è trovato coinvolto in un episodio di violenza inaspettato. “Ogni giorno mi fa perdere molto tempo,” ha raccontato il giovane, riferendosi alla difficoltà di trovare parcheggio. Quel giorno sembrava aver finalmente trovato un posto libero, ma è stato ostacolato da un uomo in piedi che affermava di riservare il posto per un amico.

Approfondimenti sul caso

Il giovane ha raccontato di aver cercato altrove ma, ormai in ritardo, ha deciso di tornare a controllare se il parcheggio fosse ancora disponibile. Tornato sul luogo, ha trovato ancora l’uomo, senza nessuna macchina in vista. Con calma, ha chiesto nuovamente di poter parcheggiare, ma l’uomo ha reagito con aggressività verbale e fisica. “Mi ha detto di andarmene altrimenti me ne sarei pentito, e mi ha insultato,” ricorda ancora sconvolto. Tentando di risolvere pacificamente, il ragazzo è stato invece colpito al volto e spinto a ritirarsi velocemente nella sua auto per proteggersi.

Consequenze e shock

L’aggressore ha continuato a infierire contro il giovane colpendo e danneggiando l’auto con calci e pugni, mentre il ragazzo, spaventato e confuso, ha acceso il motore costringendo l’aggressore a fuggire dalla scena. “Sono rimasto dentro la mia auto per qualche minuto, poi ho deciso di non andare a lavoro, non potevo farcela.” Ancora sotto shock, il ventenne ricorda i dettagli del suo aggressore: un uomo di circa cinquant’anni, capelli brizzolati, statura alta e aspetto trasandato, possibile che fosse sotto l’effetto di sostanze.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);