Attualità
Barbiere arrestato a Roma per tentato omicidio ai danni di un cliente
Barberia di Torrevecchia, Un Caso di Violenza
I carabinieri hanno arrestato un barbiere a Primavalle dopo un tentato omicidio avvenuto con delle forbici martedì scorso. Le immagini delle telecamere e le testimonianze hanno giocato un ruolo cruciale nella cattura dell’aggressore.
Aggressione a Forbici: I Dettagli
Il barbiere arrestato è accusato di aver cercato di uccidere un cliente con un paio di forbici davanti al suo negozio, situato in via Torrevecchia, quartiere Primavalle di Roma. Il violento episodio risale al primo pomeriggio di martedì 15 ottobre, avvenuto presso il barber shop ‘Men’s Look’. Inizialmente sfuggito, l’essere stato identificato attraverso i filmati delle telecamere ha permesso ai carabinieri di localizzarlo e arrestarlo.
Le Condizioni della Vittima
Secondo le informazioni disponibili, l’incidente è avvenuto quando il cliente ha iniziato a litigare con un dipendente del negozio, il quale lo ha aggredito con delle forbici lunghe 15 centimetri. Le ferite riportate dalla vittima sono state gravi, con lesioni alla testa, all’addome e alla schiena, ma fortunatamente non mortali. Dopo l’aggressione, è stato trasportato al Policlinico Gemelli per ricevere cure urgenti. I militari hanno sequestrato l’arma e raccolto testimonianze per una chiara ricostruzione dei fatti, che ha portato infine all’arresto del barbiere.