Attualità
Barbiere e cliente coinvolti in un alterco che porta a un incidente con le forbici
Un uomo è stato ferito da un dipendente di una barberia in via Torrevecchia, nel quartiere di Primavalle a Roma. L’episodio è avvenuto oggi verso le 15.30 al barber shop ‘Men’s Look’. Secondo le prime informazioni, l’uomo era in fila molto probabilmente per farsi barba e capelli quando, per cause ancora non note, ha cominciato a litigare con un dipendente del negozio. Quest’ultimo a un certo punto lo ha ferito con un paio di forbici, ferendolo gravemente, poi si è dato alla fuga. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile, insieme ai soccorritori del 118. I militari stanno cercando l’aggressore, che per il momento non è stato ancora rintracciato. Il ferito è stato invece portato in ospedale: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.
Indagini in Corso
I carabinieri stanno conducendo approfondite indagini per rintracciare l’aggressore. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’identità del fuggitivo, né sulle cause precise che hanno scatenato la lite. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l’alterco tra i due è sorto improvvisamente, ma non si conoscono le motivazioni esatte che hanno portato a un’escalation così violenta. Le forze dell’ordine stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.
La Reazione della Comunità Locale
L’episodio ha destato parecchio scalpore tra i residenti del quartiere di Primavalle, una zona abitualmente tranquilla dove simili episodi di violenza sono rari. Diverse persone hanno espresso preoccupazione per la sicurezza del quartiere, specialmente per la natura improvvisa e inaspettata dell’attacco. Le autorità locali hanno quindi sollecitato alla calma e alla collaborazione con le forze dell’ordine per risolvere rapidamente il caso. Potenziate anche le pattuglie di controllo dell’area per garantire una presenza più visibile delle forze dell’ordine.