Seguici sui Social

Attualità

Carabiniere interviene su un uomo armato di spranga, SUV tenta di investirlo due volte

Pubblicato

il

Carabiniere interviene su un uomo armato di spranga, SUV tenta di investirlo due volte

Momenti di paura in via Tuscolana a Roma per un carabiniere che ha rischiato di essere investito per due volte da un SUV. Il militare stava identificando, insieme a un collega, un uomo che, armato di spranga, danneggiava le auto. La situazione è degenerata quando un veicolo ha tentato di investire il carabiniere, creando momenti di grande tensione nella zona.

L’Intervento Immediato dei Carabinieri

I carabinieri stanno cercando il SUV che ha tentato di investire un militare per poi darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. L’episodio, risalente alla notte scorsa tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre, è avvenuto in via Tuscolana a Roma. Secondo le informazioni apprese, al momento dei fatti erano circa le ore 2.40 e i carabinieri erano impegnati nei controlli sul territorio. L’intervento è stato determinato dalle chiamate dei residenti, svegliati dall’inaspettato frastuono dei vetri infranti.

Sono intervenuti per arrestare un uomo di trentotto anni, che, armato di spranga, stava danneggiando le auto parcheggiate. A dare l’allarme sono stati i residenti, e la risposta tempestiva delle forze dell’ordine è stata fondamentale. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è arrivata rapidamente la pattuglia. Durante l’identificazione dell’uomo con la spranga, un SUV ha cercato per due volte di investire uno dei carabinieri all’incrocio con via Servilio Prisco.

La Dinamica della Fuga

La persona alla guida del veicolo ha poi fatto il giro e ha tentato nuovamente di colpire il carabiniere. Quest’ultimo ha reagito prontamente, esplodendo un colpo di pistola e mirandolo allo pneumatico posteriore del SUV nel tentativo di fermare il veicolo. Tuttavia, il conducente del SUV ha premuto sull’acceleratore, riuscendo a fuggire e mantenendo, almeno per il momento, il suo anonimato. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nella sua ricerca, cercando di raccogliere ulteriori indizi e testimonianze che possano portare alla sua identificazione e cattura.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024