Attualità
Cittadini si spostano sempre più a piedi
Un furgone si è ribaltato lungo la via Boccea a Roma, causando significative code nel quadrante nord-ovest della capitale. L’incidente si è verificato nella mattinata del 24 ottobre 2024, in direzione centro, nei pressi dell’università telematica Niccolò Cusano, tra i quartieri di Torrevecchia e Montespaccato e quello di Casalotti. Ancora ignote le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo bianco, che ha occupato quasi interamente la corsia.
L’intervento tempestivo dei soccorsi
La segnalazione dell’incidente è arrivata da un lettore di Fanpage.it, che ha riferito di aver visto il furgone sul fianco mentre percorreva la corsia opposta. Sul posto, alcuni uomini cercavano di aiutare il conducente a uscire dal mezzo. L’incidente ha generato immediate code, con il traffico che è cresciuto ulteriormente in intensità, dato anche l’orario di punta.
Traffico e impatto sui trasporti pubblici
Il traffico lungo via Boccea, già normalmente molto sostenuto, ha subito ulteriori rallentamenti a causa dell’incidente. Il furgone, posizionato di traverso sulla carreggiata, ha reso necessaria la presenza degli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la gestione della viabilità. La congestione della strada ha avuto ripercussioni significative anche sulle linee autobus Atac e Tpl che attraversano la zona, tra cui le linee 146, 904, 905 e 993.
Le autorità chiedono automobilisti e residenti della zona di essere pazienti e, se possibile, di cercare percorsi alternativi o considerare di muoversi a piedi, mentre si attende il ripristino della normale viabilità.
-
Attualità5 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità1 giorno fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena