Seguici sui Social

Attualità

Cittadini si spostano sempre più a piedi

Pubblicato

il

Cittadini si spostano sempre più a piedi

Un furgone si è ribaltato lungo la via Boccea a Roma, causando significative code nel quadrante nord-ovest della capitale. L’incidente si è verificato nella mattinata del 24 ottobre 2024, in direzione centro, nei pressi dell’università telematica Niccolò Cusano, tra i quartieri di Torrevecchia e Montespaccato e quello di Casalotti. Ancora ignote le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo bianco, che ha occupato quasi interamente la corsia.

L’intervento tempestivo dei soccorsi

La segnalazione dell’incidente è arrivata da un lettore di Fanpage.it, che ha riferito di aver visto il furgone sul fianco mentre percorreva la corsia opposta. Sul posto, alcuni uomini cercavano di aiutare il conducente a uscire dal mezzo. L’incidente ha generato immediate code, con il traffico che è cresciuto ulteriormente in intensità, dato anche l’orario di punta.

Traffico e impatto sui trasporti pubblici

Il traffico lungo via Boccea, già normalmente molto sostenuto, ha subito ulteriori rallentamenti a causa dell’incidente. Il furgone, posizionato di traverso sulla carreggiata, ha reso necessaria la presenza degli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la gestione della viabilità. La congestione della strada ha avuto ripercussioni significative anche sulle linee autobus Atac e Tpl che attraversano la zona, tra cui le linee 146, 904, 905 e 993.

Le autorità chiedono automobilisti e residenti della zona di essere pazienti e, se possibile, di cercare percorsi alternativi o considerare di muoversi a piedi, mentre si attende il ripristino della normale viabilità.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024