Attualità
Colpo di pistola in aria ad Ostiense: la dinamica dell’episodio
Paura ad Ostiense: sparo in via dei Magazzini Generali
L’intervento dei carabinieri
Paura ad Ostiense, in via dei Magazzini Generali, dove nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre 2024, è riecheggiato uno sparo. Sul posto sono arrivati i carabinieri in seguito alla segnalazione di alcuni residenti.
L’intervento dei carabinieri in via dei Magazzini Generali.
Sparo ad Ostiense, carabinieri sul posto
Ricevuta la segnalazione, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Eur sono intervenuti immediatamente con il supporto dell’Ottavo Reggimento Lazio. A sparare sarebbe stato un uomo, noto per vivere in una struttura adiacente alla chiesa occupandola abusivamente. Ciclicamente sfrattato, ritorna puntualmente, così come è accaduto anche questa volta.
Vede degli operai e spara
L’uomo, presentando presunti problemi psichiatrici, si è spaventato alla vista di alcuni operai venuti a svolgere lavori alla chiesa vicino. Pensando fossero diretti verso di lui, ha sparato in aria con una pistola a salve, causando l’allarme. Fortunatamente, non ci sono stati ferimenti. Al loro arrivo, i carabinieri sono stati accolti dagli operai, che hanno raccontato loro l’accaduto. Pur avendo recuperato il bossolo, l’uomo continua a nascondersi nella struttura.