Seguici sui Social

Attualità

Colpo di scena alla Balduina: uomo in mantello ferisce poliziotto con un bastone durante arresto!

Pubblicato

il

Colpo di scena alla Balduina: uomo in mantello ferisce poliziotto con un bastone durante arresto!

<h3>Un’azione violenta nel quartiere Balduina

Adam, noto come l’”uomo albero” della Balduina, è stato arrestato con l’accusa di resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto, è tornato in libertà e ora attende il processo. Questo individuo ha scaricato la sua furia lanciando bottiglie di vetro verso i passanti, provocando anche il ferimento di un agente di polizia intento a fermarlo.

Chi è l’uomo albero?

La figura di Ostacoloman, l’uomo albero, è ben conosciuta tra i residenti della zona. Si tratta di un uomo di quarantasette anni, originario dell’Ucraina, che da tempo si muove per le strade di Balduina. Viene spesso visto indossare un lenzuolo come se fosse un mantello e, talvolta, impiega un bastone durante i suoi vagabondaggi. Come riferito dai cittadini, in diverse occasioni ha lanciato minacce nei confronti di passanti. Un episodio significativo ha visto un gruppo di ragazzi aggredirlo, causando la necessità di un ricovero ospedaliero.

L’intervento della polizia

La situazione si è nuovamente complicata nei giorni scorsi, quando Adam ha lanciato bottiglie di vetro contro alcune persone. In seguito a questa escalation di violenza, è arrivata una chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, richiedendo un intervento immediato. Gli agenti della polizia di Stato si sono diretti rapidamente sul posto, riuscendo a rintracciare e fermare l’uomo nei pressi di via Giulio Venticinque, non lontano dalla stazione della metropolitana Cipro.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024