Seguici sui Social

Attualità

Creano un clima di ostracismo attorno a noi

Pubblicato

il

Creano un clima di ostracismo attorno a noi

Delitto di Arce, omicidio di Serena Mollicone

“Clima di caccia alle streghe nei nostri confronti”, è quanto denuncia la famiglia Mottola con il professor Carmelo Lavorino, portavoce e coordinatore del pool di difesa dei tre. La famiglia Mottola si trova a fronteggiare un’ondata di polemiche in seguito al loro coinvolgimento, e successiva assoluzione, nel caso dell’omicidio di Serena Mollicone. Questo delitto, avvenuto nel piccolo comune di Arce, ha scosso profondamente l’opinione pubblica italiana e continua a suscitare dibattiti accesi e accuse tra vari attori sociali e legali.

Il frontman dei Sud Sound System a processo

L’udienza contro Nandu Popu, nome d’arte di Fernando Blasi, frontman dei Sud Sound System, è stata rinviata al prossimo 12 novembre. Blasi è accusato di diffamazione per aver insultato pubblicamente la famiglia Mottola, nonostante una sentenza di assoluzione. L’accusa si basa su dichiarazioni fatte durante il GallinaRock, in cui Blasi avrebbe espresso offese contro i Mottola. La famiglia, tramite i propri avvocati, sottolinea come queste diffamazioni contribuiscano a un “clima di caccia alle streghe” nei loro confronti.

Serena Mollicone uccisa ad Arce

I giudici hanno assolto la famiglia Mottola, ma il caso continua a suscitare reazioni violente da parte di alcuni segmenti della popolazione. Dopo la sentenza d’assoluzione, ci sono stati episodi di insulti e minacce contro i Mottola e i loro difensori. La nota rilasciata dalla famiglia e dai loro legali denuncia la creazione di un clima di violenza e intolleranza costruito ad arte. La loro richiesta di giustizia si dirige verso chi ha orchestrato questa campagna denigratoria, invocando azioni di risarcimento civile per i danni subiti.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024