Categorie
Attualità

Decesso di Maria Antonia Lari, 59 anni

Sabato scorso, una tragedia ha colpito la comunità di Tarquinia con la scomparsa di Maria Antonia Lari, 59 anni, a seguito di un incidente stradale. Mentre attraversava la strada in città, Lari è stata investita da un’auto sulla Vecchia Aurelia, non lontano da casa sua. Le lesioni riportate nell’impatto sono state troppo gravi, e purtroppo, per Lari non c’è stato niente da fare, morendo sul colpo.

### Le indagini sull’incidente

La Procura di Civitavecchia ha immediatamente aperto un fascicolo per omicidio stradale, cercando di fare luce su quanto accaduto. Giovedì è prevista l’autopsia per confermare la causa della morte avvenuta a causa dei politraumi. Al centro dell’indagine, la manovra eseguita dall’auto coinvolta, guidata da G.D.R., un quarantanovenne anch’egli residente a Tarquinia. Secondo le prime informazioni, il veicolo avrebbe colpito Lari mentre usciva in retromarcia da un’area di parcheggio.

### Il fallimentare arrivo dei soccorsi

L’allarme è stato dato immediatamente e sul posto si sono precipitati polizia locale, vigili del fuoco e operatori del pronto soccorso del 118. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per trasportare Lari al policlinico Agostino Gemelli, ma purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Adesso, la famiglia di Maria Antonia viene assistita dal team legale di Studio3a-Valore S.p.A., determinato a chiarire la dinamica dell’incidente.

### L’ultimo saluto a Maria Antonia

Maria Antonia Lari lascia un marito, due figli, una nipotina, e un fratello. Profondamente amata e rispettata nella sua comunità, la sua tragica scomparsa ha gettato un’ombra di tristezza su Tarquinia. I funerali saranno organizzati non appena l’autorità giudiziaria concederà il nulla osta per la sepoltura, e ci si aspetta che molti parteciperanno per dare l’addio a una persona così cara.

Fonte Verificata

Exit mobile version