Seguici sui Social

Attualità

Due 21enni arrestati per aggressione a autista di bus Atac e resistenza alle forze dell’ordine

Pubblicato

il

Due 21enni arrestati per aggressione a autista di bus Atac e resistenza alle forze dell’ordine

Paura al capolinea Grotte Celoni, dove due 21enni hanno aggredito e picchiato l’autista di un bus Atac. Si sono poi scagliati contro gli agenti, che sono intervenuti per fermarli. Hanno preso a calci e pugni una vettura della linea 045 ferma al semaforo e aggredito l’autista di un bus Atac al capolinea di Grotte Celoni. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del VI Gruppo Torri hanno arrestato due ventunenni, che dovranno rispondere dei reati di resistenza, violenza e ingiuria a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì scorso 24 ottobre nel territorio della periferia Est di Roma.

Aggrediscono un autista al capolinea

Secondo le informazioni apprese i due giovani, tutti e due italiani, si sono scagliati contro un bus della linea 045, che era fermo al semaforo, prendendolo a calci e pugni. Hanno poi aggredito un autista dell’Atac, insultandolo e picchiandolo, mentre si trovava al capolinea in zona Casilina. Il cinquantatreenne in quel momento era fuori dal mezzo, in sosta al capolinea di Grotte Celoni.

Picchiano anche gli agenti intervenuti per fermarli

L’aggressione non è però sfuggita agli agenti della polizia locale, che al momento dei fatti erano impegnati a gestire il traffico in zona. Gli agenti sono intervenuti per cercare di mettere fine all’aggressione e per proteggere le persone presenti. I due ventenni si sono scagliati anche contro di loro, insultandoli e colpendoli. Gli agenti sono poi riusciti a fermarli e dovranno rispondere davanti all’Autorità giudiziaria dei reati di resistenza, violenza e ingiuria a pubblico ufficiale. Gli agenti terminato l’intervento hanno avuto bisogno di ricorrere a cure mediche e sono stati sottoposti agli accertamenti del caso.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024