Seguici sui Social

Cronaca

Emergono nuove verità: arrestato il killer di Marcello De Angelis, 25 anni, in un caso sconvolgente di aggressione fatale.

Pubblicato

il

Emergono nuove verità: arrestato il killer di Marcello De Angelis, 25 anni, in un caso sconvolgente di aggressione fatale.

# Tragico Accoltellamento nel Quartiere Alessandrino di Roma

Un inquietante episodio ha scosso la tranquillità del quartiere Alessandrino, alla periferia di Roma, dove un giovane di venticinque anni, Marcello De Angelis, ha perso la vita a causa di un accoltellamento. Questo drammatico evento si è verificato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre, in seguito a una lite tra due adolescenti che è degenerata in un violento scontro tra adulti, culminando in una tragedia inaspettata.

Le Circostanze dell’Accaduto

Le indagini della polizia hanno rivelato che il conflitto ha avuto inizio con una discussione tra due ragazzi di quindici anni, uno dei quali era parente della vittima. Dopo aver subito un’aggressione, il giovane è tornato a casa visibilmente scosso e con un livido sul volto. Preoccupati, lo zio e la madre hanno deciso di recarsi sul posto per comprendere l’accaduto. Questo intervento ha fatto scattare una reazione che ha portato a nuovi scontri tra le parti coinvolte.

L’Escalation della Violenza

La situazione si è rapidamente aggravata a causa dell’intervento delle famiglie. Dopo il primo alterco, il ragazzo avversario è tornato a casa e ha riferito quanto accaduto al padre. Quest’ultimo, decidendo di prendere parte alla questione, è tornato sul luogo della lite con il figlio. Qui, hanno iniziato a lanciare insulti verso il nipote di De Angelis, creando un clima di grande tensione. In risposta a questa provocazione, lo zio del quindicenne è uscito di casa. Durante il successivo confronto fisico con il padre del ragazzo, Marcello è stato tristemente accoltellato, perdendo la vita poche ore dopo all’ospedale vicino.

L’aggressore è stato prontamente arrestato dagli agenti di polizia, ma l’eco di questa violenza ha lasciato la comunità locale profondamente scossa, colpita da un evento che ha avuto conseguenze devastanti su più famiglie.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);