Cronaca
Eroismo dei pompieri: un anziano salvato da un’intossicazione drammatica!
Incendio Devastante in Viale Leonardo Da Vinci
Nel pomeriggio di oggi, un incendio di proporzioni significative ha colpito un appartamento situato all’ultimo piano di un condominio in viale Leonardo Da Vinci, 136, nella zona di Ostiense. La situazione è diventata critica intorno alle 14:40, portando ad un rapido intervento del comando dei vigili del fuoco di Roma, che ha inviato sul posto due squadre di emergenza, supportate da un’autoscala e altri veicoli specializzati.
Operazioni di Salvataggio
Le squadre dei vigili del fuoco, una volta arrivate, hanno immediatamente avviato le operazioni per domare le fiamme. Durante le manovre, un anziano residente è stato trovato intrappolato e salvato dai vigili, che hanno dovuto affrontare anche il problema dell’inalazione di fumi tossici. Il personale del 118 è intervenuto tempestivamente per assicurarsi che l’anziano ricevesse le cure necessarie. Grazie all’efficienza e alla prontezza di azione dei soccorritori, non si sono verificati ulteriori danni alle persone.
Valutazione dei Danni e Inchiesta
L’appartamento interessato dall’incendio ha subito gravi danni, tanto da essere dichiarato inagibile. Attualmente, le autorità competenti stanno indagando per determinare l’origine del rogo. Fortunatamente, l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero alle altre unità abitative del condominio. La zona circostante è stata messa in sicurezza, per garantire la tranquillità e la protezione dei residenti e dell’edificio stesso.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate