Cronaca
Ex terrorizzata con una pistola e picchiata davanti al figlio: i carabinieri arrestano l’uomo a Roma
Notizie di Cronaca: Intervento Notturno dei Carabinieri a Roma
Violenza Domestica a Saxa Rubra
Un caso di violenza domestica è stato scoperto dai carabinieri della compagnia Trionfale e della stazione Tomba di Nerone a Saxa Rubra. Un uomo di 54 anni picchiava la sua ex compagna nel loro villino, portando con sé una pistola clandestina. L’aggressore non si preoccupava della presenza del figlio piccolo della coppia, che assisteva alla violenza terrorizzato e impotente. Fortunatamente, l’intervento notturno dei carabinieri, chiamati tramite il 112, ha impedito che la situazione peggiorasse ulteriormente.
L’intervento delle Forze dell’Ordine
L’uomo non si è fermato nemmeno di fronte alla reclusione della donna e del bambino in una stanza chiusa a chiave, tentando di sfondare la porta a calci. Grazie all’intervento dei carabinieri, l’ex convivente è stato costretto a posare l’arma carica e ad arrendersi. Le accuse di maltrattamenti in famiglia e possesso di arma clandestina hanno portato al suo arresto.
Roma, turista scippata da un 16enne ai Fori Imperiali: rubate tre collanine dal collo. Ma il compagno riesce a bloccare il ladro