Attualità
Fratello accoltella il congiunto dopo un litigio e assiste alla scena
Dramma familiare a Tor Bella Monaca
Il fatto è avvenuto ieri a Tor Bella Monaca, periferia di Roma. Sottoposto a fermo dai carabinieri intervenuti sul posto, l’uomo è stato prima portato al policlinico di Roma Tor Vergata per un consulto psichiatrico e poi nel carcere di Regina Coeli.
Lite in famiglia finisce nel sangue
Un uomo ha colpito il fratello alla schiena e poi è rimasto immobile a osservarlo mentre l’altro era a terra in una pozza di sangue. Sottoposto a fermo dai carabinieri intervenuti sul posto, è stato prima portato al policlinico di Roma Tor Vergata per un consulto psichiatrico e poi nel carcere di Regina Coeli, dove si trova in attesa della convalida del fermo. Stando a quanto si apprende, avrebbe problemi psichiatrici.
Prognosi riservata per il ferito
Secondo i primi accertamenti, la lite tra i due uomini sarebbe cominciata in casa e poi sarebbe degenerata in strada. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato in codice rosso al Policlinico Casilino, dov’è stato operato d’urgenza. Dai medici del nosocomio sulla Casilina ha ricevuto una prognosi di 25 giorni. La lite è avvenuta ieri, mercoledì 16 ottobre, intorno alle 15 in largo Ferruccio Mengaroni, all’altezza del civico 11. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca e della compagnia di Frascati.