Cronaca
Gestione delle questioni urgenti e necessità di relax
<strong>Emily in Paris continua a far parlare di sé, non solo per la sua trama avvincente, ma anche per le polemiche che ha suscitato a livello internazionale. Questa celebre serie di Netflix, che ha affascinato un vasto pubblico grazie alle sue suggestive ambientazioni parigine, è diventata oggetto di un acceso dibattito tra il presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Macron, infatti, ha manifestato la sua contrarietà all’idea di un’ambientazione romana per la serie, dichiarando che “Emily in Paris a Roma non avrebbe alcun senso”.
Reazione del sindaco Gualtieri
In risposta alle dichiarazioni di Macron, Gualtieri ha rilasciato un’intervista al The Hollywood Reporter Roma. Sottolineando la necessità di concentrarsi su questioni più urgenti, ha richiamato l’attenzione sulle sfide geopolitiche e sui disastri ambientali attuali. Gualtieri ha rimarcato l’importanza di una piattaforma globale come Netflix e ha espresso la sua disponibilità ad accogliere parte delle riprese della serie a Roma. Inoltre, ha rivelato di aver discusso della questione con il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, con cui ha condiviso un momento di ironia, ribadendo l’affetto per Roma e l’unicità di entrambe le metropoli.
Il nuovo capitolo della storia di Emily
Questa stagione della serie riserva colpi di scena sorprendenti: Emily si sposta a Roma, portata dalla sua azienda e seguita dalla sua nuova storia d’amore con Marcello, interpretato da Eugenio Franceschini. Tuttavia, si vocifera che questo trasferimento possa essere temporaneo; alcune fonti suggeriscono che Gabriel potrebbe partire per Roma con l’intenzione di rinnovare il loro legame e riportare Emily alla sua vita parigina. Resta quindi da vedere se anche Macron e Gualtieri si interesseranno alle vicende della serie mentre si svolge questa trama avvincente.