Attualità
Giovane di 23 anni aggredita in un pub
Aggressione a Garbatella: ragazza aggredita da un gruppo di ragazzini
Immagine:
Una ragazza di ventitré anni è stata aggredita a Roma, nel quartiere Garbatella, da un gruppo di ragazzini al momento ancora ignoti. È stata la madre della giovane a denunciare l’accaduto tramite un post sul gruppo Facebook del quartiere, condividendo immagini del volto della figlia pieno di lividi e un taglio sul naso.
Un incontro al pub finisce in violenza
"Ieri sera (sabato, ndr) è uscita con suo fratello a bere una cosa vicino casa in un pub tranquillissimo e di fiducia dove non è mai accaduto nulla, il gestore è una persona tranquillissima", racconta la madre nel post. Tuttavia, un gruppo di ragazzini che passava di lì li ha aggrediti, mentre erano seduti, colpendo la ragazza e lasciandola ferita a terra. La causa dell’aggressione sarebbe stato uno sguardo non gradito dai ragazzini.
Ancora ignoti gli autori dell’aggressione
Dopo l’attacco, il gruppo di aggressori è fuggito facendo perdere le proprie tracce. La famiglia della giovane ha sporto denuncia contro ignoti. La madre ha espresso la sua indignazione, affermando: "Se io sapessi che i miei figli escono di casa e fanno un gesto simile, contro una ragazza per giunta, spenderei il resto della mia vita a far capire quanto può fare schifo un’azione del genere".
Infine, la donna ha lanciato un appello pubblico: "Sarebbe bastato un minimo gesto in più a portare alla tragedia. Se avete veramente il coraggio di fare una cosa del genere, se non siete bestie e avete un minimo di educazione, abbiate il coraggio di chiedere scusa".