Attualità
Giovane di 24 anni deceduta a Latina, disposta l’autopsia
Una tragedia ha colpito la città di Latina, dove una ragazza di 24 anni è morta mentre si trovava a casa di un amico. Le cause del decesso rimangono un enigma, ma le autorità non escludono la possibilità di un malore. Nel frattempo, la Procura della Repubblica di Latina ha avviato un’inchiesta e ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane per cercare di chiarire cosa possa esserle accaduto.
Ventiquattrenne muore a casa di un amico: cosa è successo
Non appena chiamati a intervenire, gli inquirenti giunti sul luogo dell’incidente hanno iniziato a ricostruire l’accaduto. La giovane si trovava a casa di un suo amico quando si è improvvisamente accasciata a terra priva di sensi. L’amico, uno sportivo, ha immediatamente riconosciuto la gravità della situazione e ha iniziato le manovre di rianimazione, allertando tempestivamente i soccorsi.
L’arrivo dei soccorsi e degli inquirenti
Gli operatori del pronto soccorso del 118 sono giunti rapidamente sul posto, ma al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza. Di conseguenza, sono state allertate anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato un sopralluogo e avviato gli accertamenti necessari.
Le indagini in corso e l’autopsia
Le indagini sono partite immediatamente, e gli investigatori stanno cercando di raccogliere il maggior numero possibile di testimonianze riguardanti la vita sociale e la storia medica della ventiquattrenne. Dai primi accertamenti non sono emersi segni di violenza, e sembra essere stata esclusa, almeno per il momento, l’ipotesi dell’uso di sostanze stupefacenti. Gli investigatori stanno invece valutando la possibilità di un malore improvviso. Sarà tuttavia l’autopsia, già disposta per la giornata di oggi, a fornire chiarimenti definitivi sulla causa del decesso.