Attualità
Giovane ferito a coltellate a Centocelle, rinvenuto in strada coperto di sangue: si cerca l’aggressore.
Ancora un fatto di sangue a Roma: un ragazzo di ventisei anni è stato trovato a terra privo di conoscenza nel quartiere romano di Centocelle. Il giovane, di origine tunisina, era riverso in strada a via delle Betulle, con una grossa ferita da taglio all’addome: soccorso dal 118, è stato portato immediatamente al policlinico Casilino in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi. Sul posto i carabinieri di Centocelle, che indagano sul caso. I militari stanno cercando l’aggressore, che si è dato alla fuga subito dopo aver ferito il ragazzo. Saranno ascoltati eventuali testimoni che hanno assistito alla scena, e visionate le telecamere di sorveglianza presenti nella zona. La zona è al momento presidiata dalle forze dell’ordine, sulle tracce dell’aggressore.
Le Indagini in Corso
Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per individuare l’aggressore. Al momento, i carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze di chiunque possa aver assistito al drammatico evento. Sembra infatti che il quartiere di Centocelle sia dotato di diverse telecamere di sorveglianza, le cui riprese saranno analizzate nel tentativo di raccogliere ulteriori indizi. L’obiettivo principale è comprendere la dinamica dell’aggressione e identificare il responsabile del violento attacco. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, cercando di ricostruire i minuti precedenti e successivi all’accoltellamento.
Stato di Salute della Vittima
Il ragazzo aggredito versa in condizioni molto gravi al policlinico Casilino. Secondo le prime informazioni, la ferita riportata all’addome è seria e richiede cure immediate e attente da parte del team medico. Al momento, il giovane è in stato di incoscienza, e il personale sanitario ha riservato la prognosi. Non appena le condizioni cliniche lo permetteranno, i carabinieri sperano di poter ottenere la sua testimonianza per ottenere maggiori dettagli su quanto accaduto. Questo potrebbe rivelarsi cruciale per risalire all’identità dell’aggressore e chiarire i motivi del terribile gesto.