Seguici sui Social

Attualità

In un battito d’ali: quindicenne derubato di una collanina d’oro da una banda nella metropolitana C!

Pubblicato

il

In un battito d’ali: quindicenne derubato di una collanina d’oro da una banda nella metropolitana C!

Giovani Arrestati per Rapina: Il Terribile Incidente nella Metro di Roma

Un normale mercoledì mattina si è trasformato in un’esperienza traumatica per un quindicenne mentre si trovava nella stazione Mirti della metro C di Roma. Quattro ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, sono stati arrestati con l’accusa di aver derubato violentemente l’adolescente, strappandogli una catenina d’oro e provocando una situazione di grande paura.

Attacco a Sorpresa: Aggressione Violenta al Quindicenne

La vittima, mentre si dirigeva a scuola con il suo zaino, è stata avvicinata in modo brusco da un gruppo di giovani. Questi non hanno esitato a colpirlo con calci e pugni, aggredendolo all’improvviso. Dopo essere riusciti a immobilizzarlo, gli hanno sottratto la catenina d’oro dal collo e sono fuggiti rapidamente, lasciando il ragazzo scosso ma fortunatamente illeso da ferite gravi.

Indagini Veloci: Rintracciamento degli Aggressori

Immediatamente dopo l’incidente, il quindicenne ha contattato il 112 per segnalare la rapina subita. I carabinieri della Stazione Roma Centocelle sono accorsi rapidamente e hanno ascoltato la sua testimonianza avviando così le indagini. Grazie alle informazioni fornite dal giovane e alle riprese delle telecamere di sicurezza presenti nella stazione, le forze dell’ordine sono riuscite a identificare i quattro aggressori.

Dopo pochi ore, i carabinieri hanno localizzato i ragazzi a Piazza dei Mirti. Ancora vestiti con gli abiti indossati durante l’aggressione, sono stati arrestati e posti in stato di fermo come indiziati di delitto. Durante le perquisizioni, i militari hanno trovato anche la catenina d’oro rubata. Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Rebibbia, dove il fermo è stato successivamente convalidato dal giudice presso il Tribunale di Roma.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024