Attualità
Incidente all’Eur: 41enne Mario Terlizzese perde la vita in scontro tra monopattino e Smart
Il 41enne investito da una Smart all’Eur mercoledì scorso si chiamava Mario Terlizzese. Tanti i messaggi di cordoglio e d’addio.
È Mario Terlizzese il quarantunenne vittima dell’incidente stradale, che si è verificato mercoledì scorso 23 ottobre in zona Eur a Roma. È deceduto il giorno dopo all’ospedale San Camillo di Roma per le gravi ferite e traumi riportati, che non gli hanno lasciato scampo.
I messaggi di cordoglio e di addio
Appresa la notizia della sua scomparsa la comunità di Aprilia, della quale Mario era originario, si è stretta intorno alla famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l’ultimo saluto. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio, che lo ricordano con stima e affetto. Tra questi su Facebook, il papà di Mario, Angelo, lo saluta così: “Ciao amore mio”. Mary scrive: “Che brutto scherzo ci hai fatto cugino mio. Non ci credo ancora! Veglia su di noi col tuo solito splendido sorriso”. Poi il testo di una poesia che si intitola ‘Eternamente parte di me’. “Mario ti voglio ricordare spensierato e allegro così da bambino – scrive un’altra cugina, Maria – mi hai sconvolta mai mai avrei voluto sentire questa notizia”.
L’incidente in cui è morto Mario Terlizzese
L’incidente in cui è morto Mario Terlizzese è avvenuto la mattina presto in viale di Val Fiorita. Al momento del sinistro Mario era in monopattino all’altezza di piazzale Ferruccio Parri all’Eur quando una Smart lo ha investito per cause non note e ancora in corso d’accertamento. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e giunto sul posto il personale sanitario, il quarantunenne è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza in codice rosso, ed è morto il giorno dopo. Presenti sul luogo dell’incidente per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del IX gruppo Eur.
-
Attualità3 giorni fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena
-
Cronaca21 ore fa
Durante la proiezione de “Il ragazzo dai pantaloni rosa” al Festival del Cinema di Roma, si segnalano insulti omofobi da parte di alcuni studenti.
-
Meteo5 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità7 giorni fa
Arrestati i Responsabili del Cambiamento della Zona di Spaccio Dopo il Servizio di Brumotti a Striscia la Notizia