Cronaca
Informazioni su orari, costi e periodo di apertura
All’interno della riserva naturale del Parco di Veio, la Fattoria della Zucca offre ai visitatori un’esperienza magica all’insegna di questo ortaggio autunnale. Da sabato e domenica fino al 3 novembre, famiglie e bambini possono vivere momenti indimenticabili a Roma, tra divertimento e gusti tipici della stagione. I più piccoli, insieme ai loro genitori, hanno l’opportunità di scegliere, decorare e intagliare zucche al più grande Pumpkin Patch della città. Il divertimento è garantito, grazie a giostre, spettacoli di burattini e balli animati.
Attività per tutta la famiglia
Nel vasto spazio della fattoria, i bambini possono divertirsi con una molteplicità di giochi: tra scivoli, percorsi avventura, labirinti e teleferiche, non rischieranno di annoiarsi. Per i più piccoli è stata realizzata un’area dedicata, dove possono scoprire giochi adatti alla loro età. Inoltre, la presenza di Valentina, l’asina, e Malgioglia, la capretta, renderà l’atmosfera ancora più accogliente per i visitatori più giovani. Gli adulti avranno l’opportunità di assaporare delizie gastronomiche presso gli stand di street food disseminati nel parco, dove si possono gustare il famoso Pumpkin Spice Latte e la birra artigianale alla zucca prodotta da Baladin. Non mancano, inoltre, opzioni vegane e senza glutine, per chi ha esigenze alimentari specifiche.
Orari e dettagli pratici
La Fattoria della Zucca rimarrà aperta fino al 3 novembre, con aperture straordinarie nei giorni del 31 ottobre, 1, 2 e 3 novembre. Fino al 26 ottobre, i visitatori possono entrare dalle 9:30 alle 17:30, con l’ultimo ingresso accettato fino alle 15:30. Dal 27 ottobre, invece, l’orario di chiusura sarà anticipato alle 16:30, con accesso garantito fino alle 14:30. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni, purché accompagnati da adulti con biglietto. Anche le persone con disabilità superiore al 74% possono accedere senza costi, mentre i loro accompagnatori dovranno acquistare un biglietto. I cani al guinzaglio sono ammessi, ma quelli di taglia media e grande devono indossare una museruola. Per ulteriori informazioni, orari e acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale https://www.fattoriadellazucca.com/.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera