Seguici sui Social

Attualità

Jole Pedicini scomparsa da San Lorenzo, l’appello dei familiari per ritrovarla.

Pubblicato

il

Jole Pedicini scomparsa da San Lorenzo, l’appello dei familiari per ritrovarla.

Nelle ultime ore, il quartiere romano di San Lorenzo è stato pervaso da grande apprensione a causa della scomparsa di Jole Pedicini. I familiari, visibilmente preoccupati, hanno lanciato un appello per ricevere aiuto nella sua ricerca. Secondo quanto comunicato dai parenti e confermato dalle autorità, la donna potrebbe essere in uno stato confusionale, aumentando così l’urgenza di ritrovarla al più presto.

Chi è la donna scomparsa a San Lorenzo

Jole Pedicini è una donna di 75 anni, nata a Benevento il 26 febbraio 1949. È di corporatura minuta: alta circa un metro e cinquanta e pesante 55 chili. I suoi occhi sono castano scuro e ha capelli biondi tinti. Si è allontanata da casa a piedi intorno alle 11.30 della mattina di martedì 15 ottobre. L’Associazione Penelope Lazio ha specificato che la donna ha difficoltà a camminare, un dettaglio che potrebbe complicare ulteriormente le ricerche.

Cosa indossava quando è scomparsa e dove potrebbe trovarsi

Quando Jole è uscita di casa, indossava un vestito scuro e un giacchetto di jeans. Portava con sé una borsa a secchiello rossa, ma ha lasciato a casa il cellulare. Nella borsa dovrebbero esserci il portafoglio con pochi euro, la carta d’identità e la tessera Intercity. Le autorità e i familiari stanno concentrando le ricerche nella zona di via Tiburtina e nelle aree circostanti, sperando di ritrovarla al più presto.

In caso di avvistamento, chiunque incontri Jole è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine chiamando il numero di emergenza unico 112. È possibile anche mettersi in contatto con l’Associazione Penelope al numero 3396514799 o direttamente con i familiari ai numeri 3928430342 o 3332906056.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024