Ultime Notizie Roma
Lazio e Tottenham protagoniste in Europa League: ecco le statistiche e le quote
Il nuovo format di Europa League ha già monopolizzato l’interesse degli appassionati, che stanno monitorando le scommesse calcio delle probabili vincitrici, con i bookmaker che hanno inserito Lazio e Roma nella top 4 a quota 10, Tottenham favorito vincente a 4.5 e Red Devils underdog a quota 8.5.
La classifica a girone unico rispecchia perfettamente le statistiche delle quote con Lazio e Tottenham a dominare la scena, la Roma in netta ripresa dopo la prima vittoria contro la Dynamo Kiev e il Manchester United che però, ancora zoppica nonostante resta imbattuto in questa primissima parte del torneo.
Aquile devastanti vogliono dominare la scena: Baroni contento
Anvedi Marco Baroni com’è contento delle prestazioni dei Biancocelesti e ci crediamo, perché 3 vittorie su 3, una media gol di 3 marcature per gara e il miglior attacco del torneo (insieme al Galatasaray) con 9 reti, fanno della Lazio la parziale capolista: la più spietata tra le 36 in gara. I Biancocelesti sono quotati a 10 e rientrano nella top 4 delle favorite: ma quali sono le altre squadre?
La top 4 delle favorite alla vittoria di Europa League 2024/2025
Oltre alla Lazio, nelle quote europa league c’è il Tottenham come favorito a 4.5. I Londinesi mantengono il passo dell’armata di Baroni ma con meno gol segnati, stesso discorso per l’Anderlecht, che si presenta al top ma che è quotato da outsider per la vittoria del torneo: a 41.
I Red Devils rappresentano i secondi favoriti per la vittoria a quota 8.5, tuttavia, questa prima parte del torneo ha portato solo 3 punti e 3 pareggi sono pochi se vogliono puntare alla top 8 della classifica.
Manca anche la Roma nelle prime 8, la Magica è quotata a 10 vincente, rientra nella top 4 delle favorite nel palinsesto Antepost, ma quella contro la Dynamo Kiev è stata la prima vittoria stagionale in Europa League. Sul piatto delle statistiche pesa tantissimo lo score di reti fatte e subite: 2 gol fatti e 2 subiti. I Giallorossi dovranno migliorare mentalità e prestazioni per tornare al top in Serie A e nelle competizioni UEFA.
Ajax e Galatasaray sono le sorprese di Europa League 2024/2025
Ecco due outsider pericolose per le favorite, perché nel palinsesto antepost di Europa League l’Ajax è quotato vincente a 21 e il Galatasaray a 17, tuttavia, nei primi 270 minuti del torneo entrambi i club si sono piazzati nella top 5 della classifica con 7 punti: più che un ottimo segnale di determinazione a vincere.
Anche il Galatasaray come la Lazio presenta il miglior reparto offensivo del torneo a quota 9 gol già nei primi 3 match, tuttavia, i turchi hanno subito 6 reti, mentre le Aquile soltanto 1 gol nel secondo match contro il Nizza.
Gli altri club al top nelle quote antepost sono l’Athletic Bilbao a 10, il Real Sociedad quotato a 13 e il Porto vincente competizione quotato a 17, club in cui spicca il capocannoniere parziale, lo spagnolo Samu: 4 gol già nelle prime 3 giornate.
-
Attualità8 ore fa
La demolizione è in corso.
-
Attualità1 giorno fa
Auto si schianta contro due vetture in sosta al Parco Da Vinci: morto una persona
-
Cronaca5 giorni fa
Durante la proiezione de “Il ragazzo dai pantaloni rosa” al Festival del Cinema di Roma, si segnalano insulti omofobi da parte di alcuni studenti.
-
Cronaca3 giorni fa
Arrestato un usciere comunale a Roma per possesso di video contenenti abusi su minori, inclusi neonati di due mesi.
Sunny Day
30 Ottobre 2024 - 20:56 at 20:56
Interesting to see the new format of Europa League and how the teams are performing. It will be exciting to see who comes out on top in the end.