Seguici sui Social

Attualità

Madre intrappolata mentre la figlia disabile subisce atrocità.

Pubblicato

il

Madre intrappolata mentre la figlia disabile subisce atrocità.

<h3>Terrificante rapina a Roma

Una rapina in casa ha lasciato senza parole i residenti della zona di Regina Margherita a Roma. Un intruso è riuscito a penetrarne l’abitazione, immobilizzando la proprietaria e iniziando a frugare in cerca di oggetti di valore e contante. La situazione è ulteriormente precipitata quando la figlia della vittima, una giovane di 20 anni con disabilità, ha provato ad intervenire per proteggere la madre. Purtroppo, il ladro ha reagito afferrandola e costringendola a sdraiarsi sul divano, dove ha subito un abuso.

L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine

Le urla disperate provenienti dall’appartamento hanno attirato l’attenzione dei vicini, che non hanno esitato a contattare le forze dell’ordine. Grazie alla reazione prontissima degli agenti del commissariato di Porta Pia e Salario, il ladro, di origini africane, è stato catturato in tempi rapidi al termine dell’intervento. Gli investigatori sono ora impegnati a stabilire se il soggetto abbia commesso crimini simili nella stessa area, anche se attualmente non ci sono collegamenti certi.

La situazione delle vittime e la risposta della comunità

Le due donne vittime di questo spaventoso evento sono profondamente traumatizzate. Hanno descritto come il ladro sia riuscito a ingannarle, suonando ripetutamente il campanello e bussando con insistenza. Solo quando la padrona di casa ha aperto la porta, è stata sorpresa dall’intruso che è subito riuscito a entrare. La figlia, visibilmente provata, è stata assistita e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dal servizio 118 per un controllo medico. La comunità, scossa dalla gravità di quanto accaduto, è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle indagini in corso.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024