Attualità
Minorenni multati per mancato uso del casco: la madre si presenta in caserma nelle stesse condizioni
Due ragazzi minorenni sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Sora mentre viaggiavano su uno scooter senza casco. Durante il controllo è emerso che il mezzo era privo di patente, assicurazione e immatricolazione. Gli agenti hanno quindi sanzionato i genitori con una multa complessiva di settemila euro. La situazione ha preso una piega singolare quando la madre di uno dei due giovani, arrivata in caserma per riprendere il figlio, è stata trovata anch’essa senza casco e multata.
I due ragazzi viaggiavano senza patente e con lo scooter privo di assicurazione
Durante un controllo su una delle vie Provinciali di Sora, gli agenti hanno notato i due quindicenni a bordo di uno scooter senza casco. Oltre alla mancanza dei caschi, né i ragazzi avevano conseguito la patente richiesta, e il veicolo non solo risultava non immatricolato, ma era anche privo di assicurazione.
Neanche la mamma indossava il casco, multata anche lei
Convocata in caserma per rispondere delle violazioni dei figli, la madre di uno dei ragazzi si è presentata in scooter, ma senza casco. Anziché concludersi, la vicenda ha visto così applicare un’ulteriore multa nei confronti della donna, a causa della violazione del Codice della Strada.
-
Attualità6 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Meteo4 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità2 giorni fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena
-
Attualità6 giorni fa
Arrestati i Responsabili del Cambiamento della Zona di Spaccio Dopo il Servizio di Brumotti a Striscia la Notizia