Seguici sui Social

Attualità

Nozze nel reparto di Malattie infettive dell’Umberto I: L’amore supera le difficoltà

Pubblicato

il

Nozze nel reparto di Malattie infettive dell’Umberto I: L’amore supera le difficoltà

Marco e Susanna si sono sposati nel reparto di Malattie tropicali e infettive dove l’uomo è ricoverato dal 23 agosto. Non hanno voluto spostare il matrimonio, e si sono detti ‘sì’ in ospedale.

Un “sì” in un luogo speciale

Non hanno voluto rimandare il matrimonio e per questo hanno deciso di dirsi ‘sì’ in ospedale: Marco e Susanna, 52 e 45 anni, sono convolati a nozze nel Policlinico Umberto I. A causa di alcune patologie, Marco ha avuto bisogno di essere ricoverato: e così, il matrimonio fissato per il tre ottobre, non si è potuto celebrare. La coppia non ha però voluto rinunciare a quel giorno e così, con medici e infermieri come invitati (oltre ai genitori degli sposi e a quattro amici come testimoni), Marco e Susanna sono diventati marito e moglie.

Unione di forza e speranza

“Tanti auguri a un nostro paziente, Marco, e alla sua sposa Susanna! – il messaggio di augurio del personale ospedaliero – Tutto il Policlinico Umberto I vi invia i più calorosi auguri per il vostro matrimonio, celebrato in un luogo per noi speciale: il padiglione di Malattie tropicali e Infettive. La vostra unione è un segno di forza, amore e speranza. Una scelta coraggiosa che ci ha toccato profondamente. In questo giorno così importante, vi auguriamo una vita piena di felicità e salute, con la certezza che l’amore riesce a superare qualsiasi ostacolo. Con affetto, tutto lo staff del Policlinico Umberto I”.

Il matrimonio della coppia è avvenuto lo scorso nove ottobre, ma la notizia è stata data oggi dal Policlinico Umberto I. “Non volevamo più attendere – le parole di Marco a la Repubblica – mi sono chiesto più volte come starò in futuro, e abbiamo trovato una soluzione con i medici del reparto. Sono stati molto disponibili e noi siamo molto felici di esserci sposati qui. Ci saremmo demoralizzati se avessimo dovuto aspettare, abbiamo lottato tanto per arrivare a questa data”.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024