Seguici sui Social

Attualità

Oggi pizza gratis a via Veneto in protesta contro le multe ricevute per i fiori finti al Crazy Pizza.

Pubblicato

il

Oggi pizza gratis a via Veneto in protesta contro le multe ricevute per i fiori finti al Crazy Pizza.

Pizza e fiori gratis a via Veneto. Flavio Briatore regala una degustazione di pizza oggi pomeriggio per protestare contro le multe per i fiori finti, una decorazione abusiva per il comune.

Dopo le multe e le polemiche per le decorazioni di fiori finti che contraddistinguono la pizzeria di Flavio Briatore, arriva l’evento del Crazy Pizza contro il comune di Roma. “Vi aspettiamo domenica 6 ottobre dalle 17 alle 18 per offrirvi una degustazione di pizza e un fiore”, si legge sull’account Instagram del locale di via Veneto. Dopo la multa per le decorazioni giudicate abusive, Briatore aveva reagito così: “Però vanno bene le bancarelle abusive, va bene la camorra, va bene la ‘ndrangheta, va bene tutto: dovevamo far tornare ad essere Via Veneto quello che era, ma non si può fare niente”. L’imprenditore aveva poi sottolineato come le decorazioni che sono il “simbolo” di Crazy Pizza in ogni città, solo a Roma sono giudicate “abusive”.

Fiori finti: multe al Crazy Pizza di Briatore

Nessun cedimento da parte delle istituzioni, con la minisindaca del I Municipio Lorenza Bonaccorsi che aveva subito replicato “che le regole valgono per tutti”. Mentre il Presidente della Commissione attività produttive di Roma Capitale Andrea Alemanni, anche lui del PD aveva detto: “Deve attenersi alle regole. E che sia chiaro: non è lui che porta lustro a Roma e a via Veneto. Semmai è il contrario”. Contro le multe e contro il comune di Roma oggi Briatore decide di regalare dunque tranci di pizza agli avventori come forma di protesta. Chissà in quanti andranno a difendere i fiori del Crazy Pizza, ma soprattutto c’è da scommettere che l’iniziativa di oggi non contribuirà a ristabilire le regole né a trovare una soluzioni, al massimo a rilanciare le polemiche.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024