Cronaca
Programmazione del fine settimana al Room26: le serate in arrivo.
<h3>Notte di Musica all’Eur: Attesi Giorgio Prezioso e Kasia
Musica e divertimento sono garantiti per i clubbers romani che frequentano le notti del weekend all’Eur, precisamente all’ombra dell’obelisco di Marconi. Al centro dell’evento è il Room 26, rinomato tempio della nightlife romana, che si prepara ad accogliere due artisti di calibro internazionale nel panorama della musica house e commerciale. Nel terzo fine settimana di ottobre, l’attesissimo ritorno di Giorgio Prezioso e l’arrivo di Kasia, direttamente da New York, promettono serate memorabili. Domani, venerdì 18 ottobre, i resident Fabio Angeli e Mattia Olivi daranno il via alle danze, mentre sabato 19 ottobre sarà la volta di Kasia, ospite speciale del padrone di casa, Miki Stentella.
Chi sono gli Ospiti: Giorgio Prezioso e Kasia
Giorgio Prezioso è un veterano della scena musicale, conosciuto per la sua passione per lo scratch e consolidato come produttore e disc jockey di talento. I suoi pezzi più richiesti rappresentano un tuffo nostalgico nei favolosi anni Novanta, con hit come “Tell me why” e “Voglio vederti danzare”. Oltre ai successi del passato, le sue serate includono anche le hit più recenti, rielaborate in chiave personale. Prezioso vanta ascolti da record, con 200 milioni di streaming su Spotify per il singolo “Thunder” e numerosi riconoscimenti musicali in tutta Europa.
Dall’altra parte, Kasia, talentuosa DJ e produttrice newyorkese, non nasconde le sue doti artistiche che spaziano tra Progressive House e Melodic Techno. Con un background da batterista, Kasia sta conquistando il pubblico globale, accumulando un milione di visualizzazioni su YouTube in meno di tre settimane. Si è esibita in palcoscenici internazionali come Ibiza, Miami e Mykonos, condividendo la console con grandi nomi della musica elettronica quali Solomun, Nina Kraviz e Black Coffee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA