Attualità
Quattro veicoli coinvolti, traffico bloccato e rallentamenti.
Quattro automobili questa mattina sono rimaste coinvolte in un tamponamento a Fiumicino, in via dell’Aeroporto, creando disagi al traffico e lunghe code. L’incidente ha avuto luogo sul viadotto all’altezza di via Montgolfier, provocando un notevole rallentamento del flusso veicolare, specialmente in uscita da Isola Sacra.
Tamponamento a Fiumicino: cosa è successo
L’incidente si è verificato nella mattina di martedì 8 ottobre 2024 in via dell’aeroporto a Fiumicino. Quattro veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento che ha costretto i conducenti a fermarsi in attesa dell’arrivo degli agenti per i rilievi del caso. A causa dello scontro, si sono formate lunghe code di automobili ferme, accentuando il già critico stato del traffico nella zona.
L’arrivo dei soccorsi
Non appena scattato l’allarme, gli agenti della polizia locale di Fiumicino sono giunti sul posto per gestire il traffico e svolgere i rilievi necessari. Fortunatamente, non è stato necessario richiedere l’intervento del pronto soccorso sanitario del 118, dato che non si sono registrati feriti tra gli occupanti dei veicoli coinvolti. Tuttavia, il traffico ha continuato a essere rallentato, con code che si protraevano in entrambe le direzioni.
-
Attualità5 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma6 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo3 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità1 giorno fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena