Quattro automobili questa mattina sono rimaste coinvolte in un tamponamento a Fiumicino, in via dell’Aeroporto, creando disagi al traffico e lunghe code. L’incidente ha avuto luogo sul viadotto all’altezza di via Montgolfier, provocando un notevole rallentamento del flusso veicolare, specialmente in uscita da Isola Sacra.
### Tamponamento a Fiumicino: cosa è successo
L’incidente si è verificato nella mattina di martedì 8 ottobre 2024 in via dell’aeroporto a Fiumicino. Quattro veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento che ha costretto i conducenti a fermarsi in attesa dell’arrivo degli agenti per i rilievi del caso. A causa dello scontro, si sono formate lunghe code di automobili ferme, accentuando il già critico stato del traffico nella zona.
### L’arrivo dei soccorsi
Non appena scattato l’allarme, gli agenti della polizia locale di Fiumicino sono giunti sul posto per gestire il traffico e svolgere i rilievi necessari. Fortunatamente, non è stato necessario richiedere l’intervento del pronto soccorso sanitario del 118, dato che non si sono registrati feriti tra gli occupanti dei veicoli coinvolti. Tuttavia, il traffico ha continuato a essere rallentato, con code che si protraevano in entrambe le direzioni.