Attualità
Ragazzina di 11 anni palpeggiata da un 26enne
Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 26 anni avrebbe palpeggiato una ragazzina di 11 anni a bordo di un bus in zona Anagnina, periferia Est di Roma. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minorenne.
Arresto del sospettato
Il 26enne, cittadino di nazionalità senegalese, è stato arrestato dagli agenti dell’autoradio del commissariato Romanina. Secondo le ricostruzioni, l’incidente si è verificato su un autobus della linea 505 di Roma Tpl. Il giovane avrebbe approfittato della situazione a bordo del mezzo pubblico per palpeggiare la ragazzina. Dopo l’aggressione, avrebbe tentato di fuggire lungo via Anagnina ma è stato prontamente fermato dai poliziotti. A seguito dell’arresto, i giudici hanno disposto per il giovane la misura cautelare dell’obbligo di firma.
Dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 di domenica scorsa. La giovane era in compagnia di un’amica della madre quando è stata avvicinata. Dopo averle accarezzato i capelli e il braccio, il giovane ha tentato di palpeggiarle il seno. Decisivo l’intervento di un passeggero che, vedendo l’accaduto, ha preso a calci l’aggressore. Questo gesto ha permesso alla ragazzina di mettersi in salvo e ha costretto l’aggressore a scendere dal bus e tentare la fuga.
La linea 505 è una linea circolare che parte dalla stazione Anagnina della Metro A e percorre via Tuscolana fino all’altezza di Osteria del Curato per poi ritornare all’Anagnina.
Gli sviluppi delle indagini
Le autorità indagano per comprendere a fondo la dinamica e motivazione dietro l’attacco. L’incidente ha destato preoccupazione tra i passeggeri abituali delle linee di trasporto pubblico di Roma, alimentando il dibattito sulla sicurezza a bordo. Eventuali testimoni o chiunque avesse ulteriori informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine.
-
Attualità7 giorni fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena
-
Cronaca4 giorni fa
Durante la proiezione de “Il ragazzo dai pantaloni rosa” al Festival del Cinema di Roma, si segnalano insulti omofobi da parte di alcuni studenti.
-
Cronaca2 giorni fa
Arresto del compagno di una donna incinta aggredita in strada a Roma da parte della polizia.
-
Cronaca2 giorni fa
A Roma, le tariffe di Uber aumentano a causa degli scioperi o del maltempo