Seguici sui Social

Attualità

Ragazzina di 11 anni palpeggiata da un 26enne

Pubblicato

il

Ragazzina di 11 anni palpeggiata da un 26enne

Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 26 anni avrebbe palpeggiato una ragazzina di 11 anni a bordo di un bus in zona Anagnina, periferia Est di Roma. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minorenne.

Arresto del sospettato

Il 26enne, cittadino di nazionalità senegalese, è stato arrestato dagli agenti dell’autoradio del commissariato Romanina. Secondo le ricostruzioni, l’incidente si è verificato su un autobus della linea 505 di Roma Tpl. Il giovane avrebbe approfittato della situazione a bordo del mezzo pubblico per palpeggiare la ragazzina. Dopo l’aggressione, avrebbe tentato di fuggire lungo via Anagnina ma è stato prontamente fermato dai poliziotti. A seguito dell’arresto, i giudici hanno disposto per il giovane la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 di domenica scorsa. La giovane era in compagnia di un’amica della madre quando è stata avvicinata. Dopo averle accarezzato i capelli e il braccio, il giovane ha tentato di palpeggiarle il seno. Decisivo l’intervento di un passeggero che, vedendo l’accaduto, ha preso a calci l’aggressore. Questo gesto ha permesso alla ragazzina di mettersi in salvo e ha costretto l’aggressore a scendere dal bus e tentare la fuga.

La linea 505 è una linea circolare che parte dalla stazione Anagnina della Metro A e percorre via Tuscolana fino all’altezza di Osteria del Curato per poi ritornare all’Anagnina.

Gli sviluppi delle indagini

Le autorità indagano per comprendere a fondo la dinamica e motivazione dietro l’attacco. L’incidente ha destato preoccupazione tra i passeggeri abituali delle linee di trasporto pubblico di Roma, alimentando il dibattito sulla sicurezza a bordo. Eventuali testimoni o chiunque avesse ulteriori informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024