Seguici sui Social

Cronaca

Ricercato dalla polizia dallo scorso luglio.

Pubblicato

il

Ricercato dalla polizia dallo scorso luglio.

Nelle operazioni congiunte condotte dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Roma, è stato emesso un mandato di arresto per uno dei sospettati dell’omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuti rispettivamente il 15 gennaio e il 15 maggio nel quartiere di Corviale.

Omicidio Molè: dettagli sull’arresto

L’arrestato, resosi irreperibile dal mese di luglio quando era stato emesso un provvedimento di fermo contro di lui e altri presunti autori dei crimini, è stato rintracciato in un ristorante sul litorale di Cerveteri. In seguito a una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, sono state ritrovate due pistole—un revolver calibro 357 magnum e una semiautomatica calibro 7,65—insieme a munizioni e oltre 11.000 euro in contanti. L’indagato era già destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma per reati di resistenza a Pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Conseguenze e ulteriori arresti

Nell’operazione, è stata denunciata e arrestata anche la donna che era in compagnia del sospetto al momento del suo arresto. Accusata di favoreggiamento personale, è stata trovata in possesso di oltre 100 grammi di cocaina presso la sua abitazione nel quartiere di Corviale.

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024