Seguici sui Social

Cronaca

Ritrovato il corpo di un giovane di 17 anni, Michele, sul sito dell’incidente dopo la sua irreperibilità al telefono.

Pubblicato

il

Ritrovato il corpo di un giovane di 17 anni, Michele, sul sito dell’incidente dopo la sua irreperibilità al telefono.

Un incidente mortale ha scosso il quartiere di Tor San Lorenzo ad Ardea, vicino Roma, nella serata di sabato 26 ottobre. Un ragazzo di 17 anni, in sella al proprio scooter, ha perso la vita scontrandosi con una Fiat Panda. L’uomo di 45 anni che guidava l’auto è originario di Palestrina e si è fermato subito a prestare soccorso. È stato poi trasportato in ospedale per sottoporsi ai test di routine per verificare l’assunzione di alcol e droghe. Sul luogo del sinistro sono intervenute sei pattuglie dei carabinieri e la strada in direzione Anzio è rimasta chiusa fino a poco prima dell’una.

L’Incrocio Pericoloso

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 22 in un incrocio che unisce il lungomare alla via Ardeatina, un tratto ritenuto particolarmente pericoloso dai residenti, situato non lontano dal supermercato Tigre. Secondo quanto riportato da Il Nuovo 7 Colli, l’area è conosciuta per la sua pericolosità, un fattore che potrebbe aver contribuito alla dinamica del tragico evento.

La Vittima, Michele

Michele, il giovane di 17 anni vittima dell’incidente, era di Pomezia. La notizia ha rapidamente raggiunto i familiari e gli amici del ragazzo, che si sono precipitati sul posto dopo aver perso contatti con lui. Uno degli amici presenti ha dichiarato: «Eravamo usciti, Michele doveva andare a prendere un nostro amico. Ma non rispondeva più al telefono e ci siamo preoccupati. Poi abbiamo saputo dell’incidente. E siamo venuti subito qui».

L’incidente ha suscitato profondo sconforto e preoccupazione nella comunità locale, sollevando ancora una volta il dibattito sulla sicurezza di quel tratto stradale. Le indagini da parte delle forze dell’ordine sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);