Seguici sui Social

Attualità

Sospensione Idrica a Cerveteri il 15 Ottobre 2024: Orari e Servizio Autobotti

Pubblicato

il

Sospensione Idrica a Cerveteri il 15 Ottobre 2024: Orari e Servizio Autobotti

Otto ore senza acqua a Cerveteri nella giornata di martedì 15 ottobre 2024: gli orari della sospensione idrica e dove si trovano le autobotti. L’annuncio arriva dalla società Acea Ato 2, responsabile dell’approvvigionamento idrico nella zona, che ha spiegato i motivi della sospensione del servizio nel comune etrusco. Per mitigare i disagi, è stato predisposto un servizio di autobotti in diversi punti della città.

Gli orari della sospensione idrica

Come indicato dall’avviso di Acea Ato 2, per la giornata di martedì 15 ottobre, a Cerveteri è prevista una sospensione del flusso idrico dalle ore 8 del mattino fino alle ore 16. Questa interruzione, della durata di otto ore, è dovuta a interventi di manutenzione straordinaria programmati per migliorare la rete idrica. Durante questo arco di tempo, i residenti si troveranno senza acqua corrente e dovranno fare affidamento sulle scorte personali o sul servizio di autobotti messo a loro disposizione.

Dove mancherà l’acqua e posizionamento delle autobotti

La mancanza d’acqua interesserà l’intero comune di Cerveteri, con l’eccezione di Marina di Cerveteri e Valcanneto. Per far fronte alla situazione, Acea Ato 2 ha previsto il posizionamento di tre autobotti in punti strategici del comune: in via Settevene Palo di fronte all’istituto scolastico “Giovanni Cena”, in via Doganale – Borgo San Martino di fronte all’istituto scolastico, e in via Fosso dei Centocorvi fronte RSA. Zone limitrofe potrebbero essere anch’esse interessate dalla mancanza di acqua.

Per esigenze particolari e improrogabili, i cittadini possono contattare il numero verde 800 130 335 per richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti, assicurando che nessuno resti senza acqua anche in casi di necessità urgenti. L’obiettivo è minimizzare i disagi e garantire un supporto continuo durante le otto ore di sospensione.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024