Seguici sui Social

Attualità

Suggerimenti su come trascorrere il 31 ottobre e le possibili destinazioni.

Pubblicato

il

Suggerimenti su come trascorrere il 31 ottobre e le possibili destinazioni.

A Roma e nel Lazio fervono i preparativi per la notte più spaventosa dell’anno, Halloween 2024. Numerosi eventi e festeggiamenti sono stati organizzati per coinvolgere residenti e turisti, offrendo esperienze uniche e all’insegna del brivido sia per adulti che per bambini.

Halloween al Bosco di Paliano

Al Bosco di Paliano, nella provincia di Frosinone, si prepara una serata speciale con il tema “da paura!”, che coinvolgerà i partecipanti tra maschere spaventose, rapaci notturni e musica a tema. L’evento è pensato per tutta la famiglia e avrà inizio alle 16.00. Durante la serata sarà possibile partecipare a varie attività come la passeggiata guidata al buio nel bosco e il concorso per la maschera più mostruosa, con possibilità di assaporare un menù ricco di piatti autunnali. È consigliato l’acquisto dei biglietti online.

Divertimento per i più piccoli a Roma World

Dal 5 al 3 novembre, Roma World si trasforma in un mondo magico, accogliendo bambini e famiglie con decorazioni di zucche e fieno. Qui i più piccoli potranno partecipare a laboratori di intaglio delle zucche, divertirsi con lo spettacolo dei gladiatori e vivere l’atmosfera dell’antica Roma. Per chi desidera partecipare, è possibile acquistare i biglietti online, con varie opzioni a partire da 15 euro.

Serate indimenticabili a Cinecittà World e al Gianicolo

Cinecittà World offre tre serate indimenticabili dal 31 ottobre al 2 novembre con oltre 40 attrazioni, spettacoli, DJ set e un’atmosfera americana. Per maggiori dettagli su costi e pacchetti si invita a visitare il sito ufficiale. Al Gianicolo, invece, si terrà “La noche de las animas”, una serata esclusiva per adulti presso la Villa Agrippina Gran Meliá Hotel, con una cena speciale seguita da una disco night. La prenotazione è indispensabile per partecipare a quest’evento esclusivo.

Per ulteriori informazioni e dettagli sugli eventi e sui costi, si consiglia di consultare i rispettivi siti web dei luoghi e delle organizzazioni coinvolte.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024