Attualità
Tentato omicidio: arrestata una donna di 57 anni.
Una drammatica lite familiare è avvenuta ieri sera a Ferentino, in provincia di Frosinone, che ha condotto all’arresto di una donna di cinquantasette anni. La donna è stata fermata dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato il suo compagno cinquant’anni alla gola. L’uomo, gravemente ferito, è attualmente ricoverato presso l’ospedale Spaziani di Frosinone.
Una Lite Fatale
Gli eventi hanno avuto luogo in un appartamento situato in via don Morosini a Ferentino. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la coppia avrebbe avuto una lite furiosa e, al culmine della tensione, la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina, infliggendo al compagno una ferita alla gola. A seguito del colpo, l’uomo è caduto a terra, quasi perdendo conoscenza a causa della gravità della ferita che avrebbe potuto essergli fatale.
L’Intervento delle Autorità
Prontamente sono intervenuti sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo di Anagni insieme ai colleghi di Ferentino, oltre agli operatori sanitari del 118. L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale dove è stato ricoverato sotto stretto controllo medico, fortunatamente evitando lesioni a vasi vitali. Nel frattempo, la donna è stata presa in custodia con l’accusa formale di tentato omicidio.
Indagini in Corso
Le indagini sono attualmente in corso per chiarire il contesto in cui è maturata la lite. Gli investigatori stanno cercando di stabilire se l’aggressione sia stata il culmine di una discussione accesa o se la donna abbia agito per legittima difesa. In questo processo sarà cruciale l’ascolto delle testimonianze della donna stessa e dei vicini della coppia, per comprendere se siano già avvenuti simili episodi di tensione nel passato e ottenere un quadro più chiaro della relazione tra i due.
-
Attualità5 giorni fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena
-
Cronaca3 giorni fa
Durante la proiezione de “Il ragazzo dai pantaloni rosa” al Festival del Cinema di Roma, si segnalano insulti omofobi da parte di alcuni studenti.
-
Cronaca6 ore fa
Arresto del compagno di una donna incinta aggredita in strada a Roma da parte della polizia.
-
Meteo6 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni