Cronaca
Torna a Roma il festival Death Over Rome, dedicato all’heavy metal: programma e band partecipanti.

Death Over Rome: Il Festival Capitale della Musica Heavy Metal
Questa domenica a Roma torna il “Death Over Rome”, il festival esclusivo capitolino rivolto alla musica heavy metal. A partire dal 2022, questo evento si è tenuto diverse volte ma quest’anno può esserci la svolta dal momento che il festival si terrà in un posto più grande rispetto alle edizioni passate, ossia il Largo Venue. La location, che ha già ospitato tanti concerti a carattere rock/metal, si prepara dunque ad essere teatro di una domenica che si preannuncia infuocata, con tanti gruppi protagonisti.
Promozione del Metal Italiano
Caratteristica del festival è sempre stata quella di puntare su un bill composto quasi esclusivamente da gruppi italiani, in modo tale da promuovere e diffondere l’heavy metal tricolore, in tutte le sue forme. Il cartellone, difatti, è composto in buona parte da band nostrane quali: Exiled on Earth, Keres, Thulsa Doom, e Game Over. Non mancheranno gruppi esteri e i primi a presentarsi on stage saranno i francesi Mercyless, seguiti dagli italiani Eyeconoclast e Forgotten Tomb.
Grandi Nomi a Chiudere l’Evento
Le ultime due band che si esibiranno sono due pesi massimi della scena metal attuale: Necrophobic e Suicidal Angels. I Necrophobic, svedesi, con una carriera trentennale e ampi consensi della critica, concluderanno insieme ai Suicidal Angels, greci, noti per il loro thrash metal aggressivo, questo festival che si prospetta davvero molto interessante per tutti i romani amanti delle sonorità più dure. © RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Attualità2 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto