Seguici sui Social

Attualità

Tragedia a Latina: Armando perde la vita in un incidente frontale, anni fa aveva già perso i figli in due distinti incidenti

Pubblicato

il

Tragedia a Latina: Armando perde la vita in un incidente frontale, anni fa aveva già perso i figli in due distinti incidenti

Tragedia a San Cosma e Damiano: addio ad Armando Puoti

Un dramma familiare che si ripete

Sabato scorso, 19 ottobre, si è consumata una tragedia a San Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Armando Puoti, di 81 anni, è rimasto vittima di uno scontro frontale mentre era alla guida della sua Audi A4. La dolorosa notizia arriva dopo una vita già segnata da lutti familiari: Armando in passato ha perso i suoi due figli, Arcangelo e Guido, entrambi deceduti in incidenti stradali.

Un destino crudele e beffardo

I figli di Armando Puoti sono stati entrambi vittime di tragici incidenti. Arcangelo ha perso la vita nel Nord Italia, mentre Guido è morto a soli 16 anni lungo la strada provinciale per Castelforte. Questi lutti hanno segnato profondamente l’esistenza di Armando, che ora, anche lui, è perito in un incidente stradale.

Dettagli sull’incidente

L’incidente mortale che ha coinvolto Armando Puoti si è verificato lungo via Ex Ferrovia, all’incrocio con via Cisterna. Erano circa le 12:00 quando Armando, alla guida della sua Audi, si è scontrato frontalmente con la Fiat Panda guidata da Massimiliano Tirimbò, un cinquantaduenne che ha perso anch’esso la vita. Nell’incidente è rimasto ferito anche un quindicenne, figlio di Tirimbò, trasportato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma tramite eliambulanza. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita. Le indagini, condotte dai carabinieri, sono in corso per chiarire le cause del tragico evento.

Armando Puoti

I funerali di Armando Puoti si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15 presso la parrocchia di Maria Santissima Immacolata a Scauri.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024