Attualità
Tragedia a Latina: Armando perde la vita in un incidente frontale, anni fa aveva già perso i figli in due distinti incidenti
Tragedia a San Cosma e Damiano: addio ad Armando Puoti
Un dramma familiare che si ripete
Sabato scorso, 19 ottobre, si è consumata una tragedia a San Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Armando Puoti, di 81 anni, è rimasto vittima di uno scontro frontale mentre era alla guida della sua Audi A4. La dolorosa notizia arriva dopo una vita già segnata da lutti familiari: Armando in passato ha perso i suoi due figli, Arcangelo e Guido, entrambi deceduti in incidenti stradali.
Un destino crudele e beffardo
I figli di Armando Puoti sono stati entrambi vittime di tragici incidenti. Arcangelo ha perso la vita nel Nord Italia, mentre Guido è morto a soli 16 anni lungo la strada provinciale per Castelforte. Questi lutti hanno segnato profondamente l’esistenza di Armando, che ora, anche lui, è perito in un incidente stradale.
Dettagli sull’incidente
L’incidente mortale che ha coinvolto Armando Puoti si è verificato lungo via Ex Ferrovia, all’incrocio con via Cisterna. Erano circa le 12:00 quando Armando, alla guida della sua Audi, si è scontrato frontalmente con la Fiat Panda guidata da Massimiliano Tirimbò, un cinquantaduenne che ha perso anch’esso la vita. Nell’incidente è rimasto ferito anche un quindicenne, figlio di Tirimbò, trasportato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma tramite eliambulanza. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita. Le indagini, condotte dai carabinieri, sono in corso per chiarire le cause del tragico evento.
Armando Puoti
I funerali di Armando Puoti si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15 presso la parrocchia di Maria Santissima Immacolata a Scauri.