Attualità
Tragedia alla Romanina: motociclista di 53 anni perde la vita in uno schianto contro un cancello
Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 ottobre, in zona Romanina a Roma, su via Giuseppe Gregoracci. Un uomo di 53 anni è deceduto sul colpo dopo aver perso il controllo della moto e essersi schiantato contro il cancello di un’abitazione.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16, mentre il motociclista stava percorrendo la strada in sella alla sua Honda Nc750 all’altezza del civico 56. Le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo e successivo impatto contro il cancello sono ancora in corso di accertamento. L’impatto violento non ha lasciato scampo all’uomo, e sono stati i passanti a dare l’allarme, spaventati dalla scena a cui avevano assistito.
Interventi sul luogo dell’incidente
Sul luogo del sinistro sono intervenute le pattuglie della polizia locale del VII Gruppo Tuscolano, che hanno svolto i rilievi di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da quanto emerso finora, si tratterebbe di un incidente autonomo, con la moto quale unico veicolo coinvolto. Ricevuta la segnalazione, sul posto è giunta un’ambulanza, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista, il quale, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe morto sul colpo.
Immagine di repertorio
-
Attualità6 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Meteo4 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
-
Attualità2 giorni fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena
-
Attualità6 giorni fa
Arrestati i Responsabili del Cambiamento della Zona di Spaccio Dopo il Servizio di Brumotti a Striscia la Notizia