Attualità
Trasportata d’urgenza in ospedale: la situazione è allarmante!
Incidente Stradale a Roma: Giovane di 24 Anni Colpita da Autobus in Via Ostiense
Un grave incidente si è verificato questa mattina a Roma, precisamente in via Ostiense, dove una ragazza di soli 24 anni è stata investita da un autobus di linea. L’evento è avvenuto vicino al dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma Tre, in una zona del sud-ovest della capitale. La giovane è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale in condizioni critiche.
Dettagli sull’Incidente
Il sinistro è accaduto mercoledì 2 ottobre 2024, poco prima delle 8 del mattino. La ragazza stava percorrendo via Ostiense quando è stata colpita da un autobus della compagnia Atac, precisamente all’altezza del civico 178. A seguito dell’incidente, le pattuglie dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale sono arrivate rapidamente sul luogo, avviando le indagini e gestendo la viabilità nella zona. Nonostante le indagini siano in fase iniziale, gli investigatori hanno richiesto l’accesso alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza per ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato all’incidente.
Le Condizioni della Vittima
In aggiunta all’intervento degli agenti di polizia, sul luogo dell’incidente sono giunti anche i soccorsi del 118. La giovane è stata immediatamente trasportata all’ospedale San Camillo con codice rosso e, al momento, si trova in condizioni molto gravi. Le autorità stanno ora compiendo tutti gli sforzi necessari per raccogliere ulteriori dettagli riguardo le circostanze che hanno portato all’investimento e per assegnare eventuali responsabilità.